Tutte le informazioni che raccogliamo vengono trasmesse tramite un collegamento sicuro con certificato SSL a 128 bit firmato da Thawte, azienda leader mondiale nella certificazione di sicurezza.
Antica Villa Baronale, Costruita nel 1906, sorge nel cuore di Tropea a pochi passi dalla piazza centrale Recentemente ristrutturata, grazie ad un accurato e sapiente recupero e' tornata allo splendore di un tempo, diventando oggi un elegante albergo tra i piu' lussuosi della zona. Le Arredate con eleganza e buon gusto, le camere e le suite rispecchiano quel gusto tra antico e moderno che ne fanno un angolo unico dove poter trascorrere una piacevole vacanza. Il tutto racchiuso in un'atmosfera che sa' di favola, tra i porti di Ulisse e i panorami mozzafiato, questa e' quella che viene definita l'essenza della Costa degli Dei.
English Version
Ancient baronial villa, it was built in 1906 and it is located in the historical centre, few metres walking from the main square of Tropea. Recently rebuilt, the villa looks how it was in the past, becoming one of the smartest hotel in the area. The rooms Furnished in a simple but at the same time smart way, with every confort and equipment, the rooms looks like a very cousy place where you can spend unforgettable holiday.
Accesso cani:
Legenda:
Servizi:
Servizi
INFORMAZIONI GENERALI SERVIZI
Prima colazione Possibilita' di usufruire di mezza pensione o pensione completa in ristoranti convenzionati di classe superiore nel centro storico di Tropea (a partire da 20 euro a pasto)