Tutte le informazioni che raccogliamo vengono trasmesse tramite un collegamento sicuro con certificato SSL a 128 bit firmato da Thawte, azienda leader mondiale nella certificazione di sicurezza.
Comune: Milano
C.A.P.: 20131 Provincia: Milano
Regione: Lombardia
Dettagli
Descrizione:
A 1 minuti a piedi dalla fermata Loreto delle linee rossa (1) e verde (2) della metropolitana e da Corso Buenos Aires, una delle principali arterie degli affari e dello shopping, l'Hotel Dorè si trova in posizione particolarmente favorevole per raggiungere in pochi minuti i centri nevralgici del business, dello shopping e della cultura di Milano. La Stazione Centrale è a due fermate di metro, Piazza del Duomo, il cuore storico della città a 5 fermate, Via Montenapoleone, simbolo dello shopping di lusso, è anch'essa a 5 fermate. Piazza Cordusio, il quartiere finanziario di Milano, con la vicina Piazza degli Affari, dove hanno sede la Borsa Italiana e moltissime istituzioni finanziarie e bancarie, è a 6 fermate. Anche il Polo Urbano e la Nuova Fiera di Rho Pero, sono comodamente raggiungibili con la linea rossa (1) della metropolitana. Per trascorrere la serata, nelle vicinanze dell'hotel, numerosi ristoranti classici ed etnici, fast food e il cinema di via Palestrina. Altrimenti ci si sposta nella vivace zona del Duomo, in Corso e in Galleria Vittorio Emanuele, con più di una decina di cinema, e, nella zona di Brera, per i ristoranti più eleganti e raffinati. Oppure nella modaiola zona di Corso Como, con i locali di tendenza e le discoteche frequentate dai VIP del mondo del calcio e dello spettacolo che si raggiunge in 3 fermate di metro (Porta Garibaldi) o in meno di 10 minuti di auto o taxi. Per il tempo libero, sicuramente una visita al Duomo, cattedrale gotica simbolo di Milano, dall'inconfondibile tripudio di guglie e pennacoli, al settecentesco Palazzo Reale, museo e spessissimo sede di prestigiose esposizioni temporanee, alla Galleria Vittorio Emanuele, il salotto della città, con i suoi bar, ristoranti, librerie e boutique. Per gli appassionati d'arte, la Pinacoteca di Brera e il Cenacolo di Leonardo a Santa Maria delle Grazie, sono tappe irrinunciabili. Lo shopping di lusso si fa nel Quadrilatero, tra Via Montenapoleone, Via della Spiga, Corso Venezia e Via Sant'Andrea, quello abbordabile tra Corso Vittorio Emanuele, Corso Torino e in Corso Buenos Aires, vicinissimo al Dorè.
Camere: 18
Accesso cani:
Legenda:
Servizi:
Servizi
INFORMAZIONI GENERALI SERVIZI
Nuovissimo hotel 3 stelle a Milano, il Dorè trova spazio in un bel palazzo dei primi del '900, completamente ed elegantemente ristrutturato per offrire ai clienti comfort al top e massima funzionalità di struttura e servizi; a iniziare dal comodissimo garage convenzionato, adiacente all'albergo, per chi arriva a Milano in auto.
Contatti
CONTATTI
Indirizzo: Via Paganini, 7 Comune: Milano C.A.P.: 20131 Provincia: Milano Regione: Lombardia